Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese, Valentino Papa entra a far parte dello staff della prima squadra

Sarà un nuovo collaboratore dell’area tecnica di mister Nicola Ascoli

Sanremo. La Sanremese Calcio comunica che da oggi Valentino Papa, ex giocatore e allenatore biancoazzurro, entra a far parte dello staff della prima squadra e sarà un nuovo collaboratore dell’area tecnica di mister Nicola Ascoli.

Nato a Napoli il 29 agosto 1979, Papa da giocatore è cresciuto nella Robur Siena e ha giocato con la Sanremese dalla C/2 all’Eccellenza, totalizzando oltre 150 presenze. Da allenatore si è seduto sulla panchina dei matuziani in Eccellenza nella stagione 2015/2016. Valentino Papa sarà presentato questo pomeriggio al termine dell’allenamento, alle 17, nella sala stampa del Comunale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.