Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese, riprendono gli allenamenti in vista della gara col Vado

Prima di scendere in campo, la squadra si è fermata in sala video per analizzare con mister Nicola Ascoli il filmato della partita di domenica con i bianconeri

Sanremo. Dopo il pareggio di Lavagna, la Sanremese si è ritrovata oggi pomeriggio alle 14 al Comunale. Prima di scendere in campo, la squadra si è fermata in sala video per analizzare con mister Nicola Ascoli il filmato della partita di domenica con i bianconeri.

Successivamente sull’erba del Comunale si è tenuta una seduta di scarico. L’allenamento si è concluso con una partitella giocata ad alta intensità su campo ridotto. Ha lavorato a parte Calderone, mentre Maggi, che lamenta una infiammazione alla regione pubica, dovrà stare ancora a riposo questa settimana. Il giovane terzino prosegue le terapie e la sua situazione resta monitorata dallo staff medico.

Questo è il programma della settimana:

– mercoledì 18 settembre 2019: doppia (mattina Comunale, pomeriggio Taggia)

– giovedì 19 settembre 2019: pomeriggio amichevole in famiglia al Comunale

– venerdì 20 settembre 2019: pomeriggio Taggia

– sabato 21 settembre 2019: mattina rifinitura al Comunale

– domenica 22 settembre 2019: Sanremese – Vado al Comunale, ore 15.

La Sanremese Calcio comunica, inoltre, che la Corte d’Appello Federale esaminerà il ricorso presentato avverso le sanzioni inflitte in seguito all’incontro con la Fezzanese (ammenda di 2500 euro ed una gara a porte chiuse, inibizione fino al 2 ottobre 2019 al sig. Ferrara Glauco) nella riunione di venerdì 20 settembre 2019 presso la Sede Federale in via Campania, 47 a Roma. L’inizio della discussione è fissato alle ore 14.30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.