Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rapina a mano armata a Bordighera, arresto lampo dei carabinieri

All'interno di stabilimento balneare

Bordighera. I carabinieri del nucleo radiomobile di Bordighera hanno arrestato in flagranza di reato due trentenni nordafricani accusati di aver commesso una rapina a mano armata ai danni di un russo di origini italiane sulla spiaggia dello stabilimento balenare ‘No stress team’ sul lungomare Argentina, nella “città delle palme”. E’ accaduto la scorsa notte.

Stando a quanto appreso, i due malviventi hanno fatto irruzione sulla spiaggia armati di coltello, con il quale hanno minacciato e derubato l’uomo dei suoi effetti personali. Immediato l’intervento dei militari, che sono accorsi sul posto quando il proprietario dello stabilimento balenare ha lanciato l’allarme, avendo visto da casa i due stranieri, ripresi dalle telecamere di videosorveglianza privata del suo locale, aggirarsi nel deposito sulla spiaggia. L’uomo pensava che si trattasse di un furto, invece il reato era ben più grave: rapina.

I carabinieri hanno arrestato i due rapinatori, irregolari in Italia e li hanno condotti in caserma, prima di portarli in carcere a Imperia, in attesa di processo.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.