Promozione, il Ventimiglia Calcio pareggia col Bragno

Una partita casalinga giocata bene dai granata

Ventimiglia. Il Ventimiglia pareggia col Bragno una partita casalinga giocata bene e anche bella da vedersi. Può recriminare per qualche occasione di troppo sciupata ma i savonesi sono un’ottima squadra, ricca di elementi esperti, destinata ad arrivare ai primi posti del campionato di Promozione. I granata sono in crescita e in vista c’è una partita con la Praese, sulla carta meno complicata dei primi due turni di Promozione.

riviera24 - Campo Morel di Ventimiglia

Il Ventimiglia comincia bene, con la convinzione di fare il risultato. Tra la mezzora e il 40′ costruisce cinque palle-gol ma manca quella concretezza sotto porta che servirebbe per andare in vantaggio. Il Bragno restituisce con gli interessi all’ultimo minuto del primo tempo su un’ingenuità difensiva dei granata: un’azione nata da un fallo laterale permette a Zunino di battere Scognamiglio.

Il Ventimiglia raggiunge il pari al 75′ con Salzone, alla terza rete in due gare: il baby-bomber gira di testa in porta un assist di Ventre, il portiere ospite Giribaldi non ci arriva. Il risultato non cambia più, il risultato finale resta inchiodato sull’1-1. Con due punti in classifica i granata si piazzano ora a metà classifica (settimo posto).

Ventimiglia Calcio -Bragno 1-1 Reti: 45’Zunino (B), 77’Salzone (V)

Ventimiglia Calcio: Scognamiglio; Peirano, Gallo, Olivieri, Addiego, Serra, Musumarra, A. Rea, Ventre, Salzone, Scappatura. A disposizione: Zunino, A. Sammartano, Micu, Verbicaro, D. Rea, Serpe, L. Sammartano, Roldan, Ierace. Allenatore: Luccisano

Bragno: Giribaldi; Ndiaye, Croce, Pietrosanti, Negro, Reverdito, Maia, Fenoglio, Paroldo, Torra, Zunino. A disposizione: Piccardi, Kuci, Brovida, Scerra, Calvanico, Venturino, Vejseli. Allenatore: Robiglio

Arbitro: Volpe di Albenga

(Video di franKone Foto Video)