Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Passeggiata ecologica a Ventimiglia, più di trenta i volontari impegnati nella pulizia fotogallery

Molti sono stati i sacchi di rumenta raccolti

Più informazioni su

Ventimiglia. Più di trenta volontari tra adulti, ragazzi e bambini questa mattina si sono trovati al rondò Spinelli (Biscione) per pulire il tratto di spiaggia dalla foce del Nervia alla foce del Roja. Organizzata dagli educatori professionali Loris Moro e Stanislao Vocisano della cooperativa sociale Jobel, la giornata ha avuto come scopo la sensibilizzazione dei più giovani al tema dell’ambiente e dell’importanza della raccolta differenziata.

Hanno partecipato il sindaco Gaetano Scullino, il deputato della Lega Flavio di Muro, la consigliera di maggioranza Eleonora Palmero, l’assessore del comune di Ventimiglia Mabel Riolfo e l’assistente sociale Surace. Molti sono stati i sacchi di rumenta raccolti. Al termine della pulizia è stato offerto un rinfresco a tutti i partecipanti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.