Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nel mare di Sanremo il mini yacht made in Italy, stupore per il Jet Capsule

L'imbarcazione prodotta nei cantieri napoletani è stata avvistata al largo tra i due porti

Più informazioni su

Sanremo. Un mini yacht dalle forme futuristiche e di produzione italiana, il Jet Capsule, ha destato lo stupore dei sanremesi che lo hanno avvistato questa mattina al largo della spiaggia tra i due porti.

Nel mare di Sanremo il mini yacht made in Italy: stupore per il Jet Capsule

“Inventata” nel 2012, questa particolare navicella del mare è prodotta nei cantieri nautici napoletani. A parte per il divertimento e il trasporto dei ricchi proprietari che possono permettersela, l’imbarcazione è stata progettata come tender per maxy yacht, taxi acquatico o mezzo di pronto soccorso. Il costo, per i modelli più accessoriati può raggiungere i 300 mila euro.

(Foto dai social)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.