Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Manifestazione no borders pro migranti a Ventimiglia: mozione per sposarla dal centro città

E' stata presentata dalla Lega e da Fratelli d'Italia, appoggiata da tutta la maggioranza

Ventimiglia. «Lega Ventimiglia per nome del capogruppo Marcello Bevilacqua e di Fratelli d’Italia Ventimiglia nel nome del capogruppo Francesco Mauro, hanno presentato al presidente del consiglio comunale e al sindaco Gaetano Scullino una mozione urgente che li impegna ad attivarsi verso i vertici della Questura e Prefettura per individuare un luogo alternativo e più periferico rispetto alle vie del centro per lo svolgimento della manifestazione organizzata dal movimento 20k il 5 ottobre prossimo.

L’intento è quello di creare meno disagi possibili ad una città che ha già pagato pesantemente questa situazione, soprattutto nella giornata di sabato che per la maggior parte dei commercianti è di vitale importanza e per tutti quei cittadini che intendono passare un pomeriggio di tranquillità.

Alla mozione aderiscono anche il capogruppo Forza Italia Cristina d’Andrea e il capogruppo lista Scullino Sindaco Maurizio Rea».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.