Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lo Yacht Club Sanremo conquista il titolo di Campione Italiano classe 420, Sindoni: «Un grande risultato»

«Le più sincere congratulazioni da parte di tutta l’Amministrazione comunale per un successo importante conseguito grazie a impegno, sacrifici e tanta passione»

Sanremo. In riferimento ai recenti risultati ottenuti dallo Yacht Club Sanremo, così interviene l’assessore al turismo e allo sport Alessandro Sindoni: «Un altro grande risultato per lo Yacht Club Sanremo che si è aggiudicato il titolo di Campione Italiano classe 420!

Le più sincere congratulazioni da parte di tutta l’Amministrazione comunale per un successo importante conseguito grazie a impegno, sacrifici e tanta passione. Ancora complimenti ai ragazzi, agli allenatori, alla società sportiva e a tutti coloro che si sono adoperati per conquistare questo riconoscimento! Sanremo è davvero fiera di questo titolo!».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.