L’Asdtt Arma di Taggia fa provare il tennistavolo alla “Festa dei Ragazzi” foto

«Ottimo l’afflusso, nonostante l’altalenanza metereologica tra pioggia e sole che ha contraddistinto una calda domenica fine estate»

Taggia. Organizzata dal Comune, domenica 31 agosto, ha preso vita l’edizione 2019 della Festa dei Ragazzi. Nell’arco della giornata all’interno degli stand espositivi e interattivi allestiti direttamente dalle autorità civili e militari, dalle associazioni sportive e di volontariato aderenti alla manifestazione, hanno proposto diverse attività dedicate a bambini e adolescenti. Il TT Arma di Taggia non poteva certo mancare.

Nella magnifica piazza Chierotti, le Giubbe Rosse hanno avuto a disposizione ampio spazio per poter far provare il lo sport ai numerosi intervenuti. E mentre i figli si divertivano ai tavoli con gli istruttori, i genitori potevano conversare con i dirigenti, che hanno loro illustrato la programmazione degli allenamenti per la prossima stagione 2019-2020.

«Ottimo l’afflusso, nonostante l’altalenanza metereologica tra pioggia e sole che ha contraddistinto una calda domenica fine estate – fa sapere l’Asdtt Arma di Taggia – Un doveroso ringraziamento va al Comune, in particolare all’assessore allo Sport Barbara Dumarte, sempre puntuale e disponibile, e a tutti coloro che si sono prodigati per l’ottima riuscita dell’evento che già da qualche anno riscuote grande interesse e successo».