Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Sanremese torna in campo, al Comunale arriva il Savona per i 32esimi di finale della Coppa Italia

Questa mattina la squadra si è ritrovata per la ripresa degli allenamenti

Sanremo. Questa mattina la Sanremese si è ritrovata al Comunale per la ripresa degli allenamenti. Seduta di scarico per la squadra e morale alle stelle dopo la prima vittoria stagionale in campionato con il Vado.

Mercoledì pomeriggio alle 15 si torna in campo: al Comunale c’è il Savona per i 32esimi di finale della Coppa Italia di serie D. Il turno è organizzato in gare uniche: se al termine dei novanta minuti le due formazioni saranno in parità, si andrà direttamente ai rigori. La vincente affronterà il 9 ottobre una tra Chieri e Ligorna.

La società ha fissato dei prezzi agevolati per incentivare l’afflusso del pubblico: tribuna 10 euro, gradinata 5 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.