Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Dianese&Golfo diventa un Centro di Formazione del Bologna Fc 1909 foto

Non è la classica affiliazione di una società dilettantistica con una professionistica

Più informazioni su

Diano Marina. La Pol. D. Dianese&Golfo è orgogliosa di comunicare che diverrà un Centro di Formazione del Bologna FC 1909.

Il progetto BFC Center non è la classica affiliazione di una società dilettantistica con una professionistica, ma una collaborazione  più ampia che prevede l’apertura presso la società giallorossoblu  di uno dei Centri di formazione tecnica del Bologna FC.

Alla presenza di tutti i tecnici e tesserati, verrà presentato il progetto, lunedì 23 settembre alle 18, nella sede della Pol.D Dianese&Golfo, presso il campo sportivo W. MARENGO, a Diano Marina.

Tutta la stampa è invitata a partecipare

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.