Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Croce Verde Intemelia assume due autisti soccorritori

La selezione avverrà per punteggio legato ai titoli e al colloquio che verterà su argomenti legati all’ambito di pertinenza

Più informazioni su

Ventimiglia. È indetto un bando della Croce Verde Intemelia per l’assunzione a tempo determinato per 6 mesi di numero due autisti soccorritori  (livello C1 del CCNL ANPAS ).

L’assunzione sarà di 6 mesi con eventuale possibilità di rinnovo o di recessione da ambo le parti senza obbligo di preavviso al termine naturale di cessazione del contratto. La selezione avverrà per punteggio legato ai titoli e al colloquio che verterà su argomenti legati all’ambito di pertinenza. Leggi qui il bando. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.