Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Canottieri Sanremo conquista un oro e un bronzo ai Campionati italiani, Sindoni: «Motivo di orgoglio per la città»

«Tanti complimenti ai giovani atleti per gli eccezionali risultati raggiunti»

Sanremo. In merito ai successi ottenuti dai ragazzi della Canottieri Sanremo, l’assessore al turismo e allo sport Alessandro Sindoni così interviene: «Tanti complimenti ai giovani atleti della Canottieri per gli eccezionali risultati raggiunti ai Campionati italiani!

L’impegno e la preparazione dei nostri ragazzi sono motivo di orgoglio per l’Amministrazione comunale e per tutta la città perché è stato portato sul podio il nome di Sanremo. L’augurio più sincero per un proseguimento sempre più brillante e per una carriera che, ne sono certo, sarà ricca di successi!».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.