Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores Eccellenza, Imperia-Genova Calcio finisce con un bel terzo tempo

E' stato voluto fortemente dalle due società

Più informazioni su

Imperia. E’ sicuramente finita diversamente dall’ultimo incontro tra Imperia e Genova Calcio, sia in termini di risultato che per il clima che si è instaurato.

Voluto fortemente dalle due società, a fine partita, si sono ritrovati tutti i ragazzi delle due società in un terzo tempo a bordo del campo “Prof. Aicardi” di Pontedassio che chiude definitivamente quel brutto episodio della scorsa stagione con un sano momento di clima sportivo.

La partita è terminata con un bel 3 a 3 ricco di occasioni da ambo le parti. La classifica vede, dopo due turni, i nero azzurri a quattro punti grazie alla vittoria con il Serra Riccò e il pari con il Genova Calcio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.