Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, nonna Aurora compie 100 anni: la festa ai Bagni Oneglio fotogallery

Nata nel 1919 a Torrazza allora ancora comune autonomo

Più informazioni su

Imperia. La signora Maria Clavio, meglio conosciuta da tutti come Aurora ha festeggiato, attorniata dalle figlie Renza e Ivana da nipoti, parenti e amici il traguardo dei suoi 100 anni.

La festa si è tenuta Bagni Oneglio che ancora oggi frequenta.

Nata il 19 settembre del 1919  a Torrazza allora ancora comune indipendente è vedova dal 1991 di Giovanni Gallo, per metà piemontese e per metà di Poggi che faceva il muratore.

Maria Clavio ha lavorato come tabaccaia a Oneglia per poi dedicarsi alla famiglia e alle sue campagne alle spalle di Porto Maurizio.

Tante le foto di rito scattate, particolarmente significativa quella  nella quale tiene in braccio il pronipote Raffaele, nato da pochi mesi, esattamente 100 anni dopo la sua bisnonna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.