Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, i consiglieri Ghiglione, Ciccione e Falbo: «Il lavoro portato avanti dall’amministrazione Scajola è quello che la città attendeva da tempo»

«Di questo, da cittadini prima che da consiglieri comunali, non possiamo che dire grazie al nostro Sindaco»

Imperia. Le dichiarazioni di Claudio Ghiglione di Imperia Insieme, Daniele Ciccione di Obiettivo Imperia e di Giuseppe Falbo di Area Aperta:

«Il lavoro portato avanti dall’amministrazione Scajola sui lavori pubblici, con 12 milioni di euro di investimenti soltanto nei prossimi tre mesi, è quello che Imperia attendeva da tempo.

I tanti progetti che cambieranno in meglio il volto della città sono il frutto di lunghe giornate passate a lavorare negli uffici, lontano dai riflettori, senza mai risparmarmiarsi. Di questo, da cittadini prima che da consiglieri comunali, non possiamo che dire grazie al nostro sindaco.

Da esponenti della maggioranza, invece, sentiamo l’orgoglio di poter rivendicare di aver fatto la scelta giusta. Abbiamo sostenuto sin dall’inizio che Claudio Scajola fosse la persona giusta per risollevare le sorti di Imperia. Questo primo anno di amministrazione è la prova di ciò: con assoluta credibilità e progettualità vincenti ha ottenuto da Europa, Governo centrale e Regione i finanziamenti necessari a rilanciare la città.

Sappiamo che c’è tantissimo da fare, i problemi sono tanti e si sono accumulati negli anni. Noi continueremo a sostenere con convinzione l’operato del sindaco e della giunta e un centimetro alla volta, tutti insieme, renderemo la città più viva e prospera».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.