Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, c’è anche un permesso di soggiorno tra gli oggetti smarriti. L’elenco completo

Sono quelli rinvenuti nel mese di agosto

Imperia. C’è anche un permesso di soggiorno tra gli oggetti smarriti e portati al Comune nel mese di agosto. Questo ed altro materiale perso dai legittimi proprietari è conservato presso l’ufficio Economato di viale Matteotti 157.

Ecco l’elenco completo: patente di guida, 4 chiavi, portachiavi ”Amici del Mulino” contenente 3 chiavi, bancomat Carigecash, 2 chiavi, permesso di soggiorno e documenti vari, documenti Cup Liguria , portachiavi “Zoccarato” contenente 2 chiavi, un paio di occhiali con lenti rotonde a specchio, portachiavi in pelle e metallo contenente 3 chiavi, portafoglio color marrone contenente documenti vari, portafoglio color nero, smartphone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.