Il Tour delle Torri Saracene in e-bike tocca Borghetto d’Arroscia e Pornassio

Dalla voce del mare al silenzio della montagna

Imperia. Il 14 e 15 settembre si terrà il tour delle Torri Saracene da Laigueglia a Ormea in e-bike lungo le antiche vie che congiungono Liguria e Piemonte.

Una pedalata emozionale in e-bike sui sentieri delle Alpi Liguri e un percorso enogastronomico alla scoperta dei prodotti tipici.

La partenza da Laigueglia sarà sabato 14 settembre in e-bike accompagnati da guide mtb, staff di supporto e assistenza medica in direzione Ormea (cena e pernottamento inclusi). Si visiteranno i Comuni di Testico, Borghetto d’Arroscia (pranzo incluso) e Pornassio. Domenica 15 settembre ritorno verso Laigueglia pedalando tra i Comuni di Ormea, Caprauna, Vendone (pranzo incluso) e Albenga.

Possibilità di ricarica e-bike a tutte le soste (pranzi/cena) – Trasporto bagagli – Colazione/Pranzi/Cena inclusi – Pernottamento incluso – Assistenza meccanica – Staff di supporto – Assistenza medica – Assicurazione medica

«Un’esperienza unica in un luogo dove puoi praticare sport e godere della cucina Ligure» – fanno sapere gli organizzatori.

Per info e prenotazioni contattare Fulvio al 335.8388565, Corrado al 392.4807858 e Alessandro al 329.8631702.