Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Don Bosco Vallecrosia Intemelia rinnova per altri tre anni l’affiliazione con il Torino Fc Academy

Il rapporto tra le due società verrà rinnovato martedì 24 settembre alle 15.30 nella sala Polivalente

Vallecrosia. Il Don Bosco Vallecrosia Intemelia rinnova la collaborazione con il Torino Fc Academy per altri tre anni.

Dopo i precedenti anni di lavoro e soddisfazioni il Torino Fc Academy ha deciso di continuare la splendida collaborazione che si è creata nel tempo con la società biancorossa. Il rapporto tra le due società verrà rinnovato martedì 24 settembre alle 15.30 nella sala Polivalente di Vallecrosia, sita in via Cristoforo Colombo.

Per l’occasione verrà organizzato anche un open day al campo Zaccari a Camporosso, dove alle 17, prenderà il via l’attività dimostrativa con le squadre del settore giovanile, alle 18.45 verrà offerto un rinfresco, mentre intorno alle 19 ci sarà una riunione tecnica con gli allenatori che inizieranno la prima sessione didattica con il Torino Fc Academy.

Una giornata ricca di sport alla quale prenderà parte anche il responsabile delle Academy Torino Fc Teodoro Coppola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.