Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I Lions Club di Sanremo organizzano una giornata di sensibilizzazione sul tema della sepsi

Esperti dell'emergenza, delle malattie infettive porteranno le loro esperienze sul tema

Sanremo. I Lions Club di Sanremo organizzano con l’associazione scientifica INSH, rete nazionale sicurezza delle cure, ed ANMIC (Associazione Nazionale Mutilati Invalidi Civili) una giornata di sensibilizzazione sul tema della sepsi, pericolo mondiale, presso la sala degli specchi del comune di Sanremo dalle 15.30 alle 17.30.

Partecipano all’evento l’ assessore alle politiche sociali Costanza Pireri, l’ASL1 Imperiese, la Regione Liguria, le organizzazioni sindacali, la consulta dell’ Handicap provinciale, il comitato misto consultivo dell ASL1, il CIMI, la Croce Rossa Italiana, le Residenze protette site nel comune di Sanremo.

Esperti dell’emergenza, delle malattie infettive porteranno le loro esperienze sul tema. La cittadinanza è invitata a partecipare.

La locandina: LIONS SEPSI

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.