Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gol annullato a Lo Bosco, la Sanremese presenta preannuncio di reclamo

Al termine dell’incontro contro la Fezzanese

Sanremo. Al termine dell’incontro Sanremese-Fezzanese disputato ieri pomeriggio allo stadio Comunale e vinto dagli ospiti per 1-0, la Sanremese Calcio comunica di aver presentato preannuncio di reclamo al fine di verificare il regolare svolgimento della gara, facendo riferimento in modo particolare alla condotta dell’arbitro, signor Marco Sicurello di Seregno, nell’azione del gol annullato a Lo Bosco al minuto 42′ del secondo tempo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.