Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli studenti dell’istituto Santa Marta distribuiscono volantini per sensibilizzare sui cambiamenti climatici foto

L'allegro corteo era formato dalle classi quarta e quinta

Più informazioni su

Ventimiglia. Questa mattina le classi quarta e quinta dell’Istituto Santa Marta hanno sfilato per le vie della città distribuendo volantini ideati e disegnati da loro, per sensibilizzare la popolazione sui cambiamenti climatici.

L’allegro corteo si é spostato nel centro cittadino raccogliendo da terra mozziconi e altri rifiuti che dovrebbero invece essere gettati negli appositi contenitori. L’iniziativa é stata notata e apprezzata dalle numerose persone presenti, come ogni venerdì, a Ventimiglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.