Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa patronale di San Maurizio, a Conio lo stoccafisso del Comitato di San Giovanni è arricchito dai fagioli fotogallery

Sarà possibile assaggiare la cucina di Ineja Food anche oggi a pranzo

Imperia. Lo staff di Ineja Food ieri sera era presente a Conio per la Festa Patronale di San Maurizio.

Tra tradizioni, buona cucina e musica torna protagonista il sodalizio tra Ineja Food e la promozione del territorio e delle sue eccellenze. La classica ricetta del pesce stocco del Comitato di San Giovanni è stato proposto in una versione arricchita dai fagioli. Un gemellaggio che vede le sue radici nella storia e nell’antica strada di sdoganamento che portava lo stoccafisso a Imperia, passando proprio per Conio.

Sarà possibile assaggiare la cucina di Ineja Food anche oggi, domenica 22 settembre, a pranzo a partire dalle ore 13. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.ineja.it .

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.