Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dolceacqua, danneggiati e rubati innaffiatoi al cimitero. Si cercano i vandali foto

A breve arriveranno le telecamere

Più informazioni su

Dolceacqua. Atti vandalici al cimitero di Dolceacqua, dove nei giorni scorsi sono state danneggiate le postazioni degli innaffiatoi messi a disposizione della collettività. E’ stato rubato anche del materiale.

A renderlo noto è l’amministrazione comunale: «É frustrante notare come un piccolo servizio messo a disposizione della collettività venga rovinato da qualcuno per il semplice gusto di fare un dispetto – dicono dal comune – Non capendo che i costi di questo gesto (come di tutti gli atti nei confronti del bene pubblico) ricadranno sulla comunità, e di conseguenza anche sulla persona stessa».

L’amministrazione fa sapere che presto verrà installato un sistema di video sorveglianza per «disincentivare tali azioni e per individuarne i responsabili. Vi invitiamo comunque a contattarci nel caso in cui siate stati testimoni od abbiate informazioni sugli episodi appena accaduti».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.