Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Liguria di Prima Categoria, diciotto i calciatori squalificati dal giudice sportivo

Tutte le decisioni

Imperia. Sono diciotto i calciatori fermati dal giudice sportivo per quanto riguarda la Coppa Liguria di Prima Categoria.

Leonardo Melillo (Nuova Oregina) è stato squalificato per tre giornate in quanto espulso perché «dopo una decisione arbitrale, a gioco fermo, lanciava con forza la palla sulla testa di un avversario, che si trovava a terra, senza conseguenze lesive».

Tre turni di squalifica ad Amadou Khaly Diagne (Speranza) che «espulso per doppia ammonizione, alla notifica del provvedimento, rivolgeva al direttore di gara un’espressione ingiuriosa». Xheklando Celaj (Riccò Le Rondini) dovrà saltare le prossime due partite.

Mario Mucaj (San Quirico Burlando), Michele Raggio (Ruentes), Davide Profumo, Lorenzo Sacchi (Vecchiaudace Campomorone), Massimo Pittaluga (Fegino), Alessio Mecherini, Michele Chella (Riccò Le Rondini), Davide Franchin (San Desiderio), Giulio Caietta, Matteo Conte (Torriglia), Filippo Gasco, Giordi Ponzo (Borghetto), Sandro Ricardo Picasso (Caperanese), Simone Bellotti (Casarza Ligure), Michael Ferrari (Pontelungo) sono stati fermati per una gara.

Luciano Maria, dirigente del Ca de Rissi San Gottardo, è stato inibito fino al 3 ottobre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.