Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Casi di minori “allontanati”, i bikers Owls Rebel Italia di Ventimiglia manifestano a Reggio Emilia foto

Parteciperanno alla protesta per mantenere alta l'attenzione sui bambini sottratti ingiustamente

Ventimiglia. Il gruppo bikers Owls Rebel Italia nasce in Toscana nel 2009 e poi si è allargato in tutta Italia. 50 bikers, che risiedono a Ventimiglia, e altri Owls da Cuneo si metteranno in viaggio, sempre in prima linea a favore dei più deboli, per partecipare al raduno del 6 ottobre a Reggio Emilia incentrato sui casi di minori “allontanati”.

Una protesta per mantenere alta l’attenzione sui bambini sottratti ingiustamente. Questa è la motivazione che spingerà centinaia di biker a manifestare a Reggio Emilia. Il motto dell’evento è “Verremo in pace”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.