Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Camporosso, cinghiali a passeggio sulla provinciale foto

Filmati due ungulati che vanno a spasso in centro

Più informazioni su

Camporosso. Come a Ventimiglia, anche nel centro cittadino di Camporosso i cinghiali passeggiano tranquillamente per strada e sui marciapiedi. Stamani sono stati avvistati mentre percorrevano la provinciale che attraversa il paese.
Sono sempre più numerose le segnalazioni della presenza di cinghiali nei centri abitati. E se in via Tenda, a Ventimiglia, la famiglia del suino soprannominato ‘Carmelo’ è ben tollerata dai residenti, che ai cinghiali portano anche da mangiare, a Camporosso un uomo è stato denunciato per aver sparato e ucciso un esemplare che si aggirava nei pressi delle abitazioni.

cinghiali camporosso

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.