Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Giorgio Bordero è il nuovo direttore generale dell’Ospedaletti

Bordero nelle fila dell’Ospedaletti si è già occupato di settore giovanile

Più informazioni su

Ospedaletti. Lo staff dell’Ospedaletti si arricchisce ancora. Nelle ultime ore la società orange ha ufficializzato la nomina di Giorgio Bordero a nuovo direttore generale.

Imprenditore di professione, già membro del direttivo, Bordero nelle fila dell’Ospedaletti si è già occupato di settore giovanile e il suo nuovo incarico si inserisce in un percorso di implementazione della struttura organizzativa e gestionale che tende sempre di più a una maggiore professionalità. Un potenziamento dello staff dirigenziale che si rende necessario per i passi avanti e il grande sviluppo che l’Ospedaletti sta vivendo negli ultimi anni, per garantire sempre maggiore presenza e competenza favorendo così una costante crescita del club.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.