Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio femminile, otto squadre al via in Eccellenza ligure: c’è il Don Bosco Vallecrosia Intemelia

Le ragazze parteciperanno alla Coppa Italia femminile e al campionato Juniores femminile

Imperia. Si rinfoltisce il numero di squadre iscritte al campionato ligure di Eccellenza femminile e pertanto, dopo una stagione trascorsa in un girone condiviso con il Piemonte, quest’anno il raggruppamento sarà solamente regionale.

Il campionato regionale di Eccellenza femminile ligure è composto da otto società: Alassio FC, Superba, Don Bosco Vallecrosia Intemelia, Genova Calcio, Genoa, Olimpic 1971, Rupinaro Sport, Vado.

Alla Coppa Italia femminile di Eccellenza parteciperanno Alassio FC, Superba, Don Bosco Vallecrosia Intemelia, Genoa, Olimpic 1971, Rupinaro Sport, Vado.

Al campionato Juniores femminile prenderanno parte sette squadre: Superba, Campomorone Lady, Don Bosco Vallecrosia Intemelia, Genova Calcio, Genoa, Sampdoria, Virtus Entella.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.