Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Buoni risultati per l’Archery Club Ventimiglia al Trofeo Cavalier G. Alberti foto

Nonostante l'allerta meteo ha partecipato con 5 arcieri

Ventimiglia. E’ andato in scena il Trofeo Cavalier G. Alberti, organizzato dagli Arcieri Imperiesi, sabato 21 e domenica 22 settembre. E’ stata la prima gara indoor 18 metri della stagione 2019-2020. Nonostante l’allerta meteo l’Archery Club Ventimiglia ha partecipato con 5 arcieri.

Ecco i risultati:
Arco Olimpico Master Femminile:
1° Antonella Merigone

Arco Olimpico Seniores Maschile:
9° Christian Fiandrino alla sua prima gara tirando sui bersagli trispot

Arco Olimpico Master Maschile:
11° Fabio Pavone alla sua prima gara

Arco Olimpico Juniores Maschile:
2° Mattia Lanteri

Arco Olimpico Allievi Maschile:
3° Leonardo Taibi alla sua prima gara

Gli arcieri erano accompagnati dal pilastro della società Laura Lorenzi, sempre presente per gli arcieri, che si ritiene molto soddisfatta degli obiettivi raggiunti.

«Perché si prova piacere a tirare con l’arco?». Ore ed ore ad allenarsi, sfidando il meteo ed incastrando lo sport tra lavoro, scuola e giornate piene di impegni. «Per vincere?» , «Perché è divertente?» Per allenare la mente e rimanere in forma, ognuno ha la sua motivazione. La prossima gara sarà il 26 ottobre giovanile, il 27 aperta a tutti organizzata dagli Arcieri San Bartolomeo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.