Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Brutta esperienza per il dianese Niccolò Bonifazio alla Coppa Bernocchi

Cade a circa 600 metri dal traguardo perdendo la sua ottima posizione

Diano Marina. Il dianese Niccolò Bonifazio domenica ha partecipato alla Coppa Bernocchi, che è andata in scena a Legnano. Ha concluso la gara arrabbiato e provato a causa della caduta in cui è stato coinvolto a circa 600 metri dal traguardo.

Il ciclista del team Total Direct Energie è così rimasto deluso per il risultato mancato, visto che era in ottima posizione e, se non fosse caduto, probabilmente avrebbe potuto concludere bene la competizione. Una bella giornata si è conclusa in una brutta esperienza per il dianese, che è stato consolato dal fratello Leonardo giunto al traguardo dopo di lui.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.