Quantcast

Bordighera, riuscito il concerto con i talenti canori internazionali del master “Jenny Anvelt” foto

L'evento, tenutosi sabato 31 agosto alle 21, ha riscosso un grande clamore e tutti gli interpreti sono stati apprezzati con lunghi applausi

Bordighera. Grande successo di pubblico per il concerto con i talenti canori internazionali del master di perfezionamento per cantanti lirici “Jenny Anvelt”, organizzato dalla cantante lirica e insegnante Raffaella Mellace, con il patrocinio del Comune di Bordighera, presso l’ex chiesa Anglicana della Città delle Palme.

L’evento, tenutosi sabato 31 agosto alle 21, ha riscosso un grande clamore e tutti gli interpreti sono stati apprezzati con lunghi applausi.

I cantanti, provenienti da tutto il mondo, nel corso della serata si sono esibiti in un repertorio tratto dalle più belle pagine dei nostri compositori.

Il maestro accompagnatore è stata la coreana Soon-Ki Kim, mentre gli interpreti sono stati Hisako Mizutani, giapponese, Eun Gyung Shin, coreana, Yoon Seo Park, coreano prodigio di dieci anni, Artur Ilmajärv, estone, Serine De Labaum, francese, Luciana Modesti, italiana, Raffaella Mellace, italiana.