Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, il sindaco Ingenito fa visita agli alunni il primo giorno di scuola

«Che sia un anno pieno di entusiasmo», questo l'augurio del primo cittadino e degli assessori Rodà, Gnutti e Laganà

Bordighera. Questa mattina, in occasione dell’avvio dell’anno scolastico, il sindaco Vittorio Ingenito e gli assessori Melina Rodà, Stefano Gnutti e Marco Laganà hanno visitato le scuole cittadine.

«In questa giornata speciale, che segna l’inizio di una nuova avventura, il nostro augurio va a tutti gli studenti, ai dirigenti, agli insegnanti e al personale scolastico», ha dichiarato il sindaco Ingenito.

«La nostra speranza è che sia un anno pieno di entusiasmo, sia per chi imparerà e crescerà, sia per chi sarà guida ed esempio. Un pensiero speciale ai bimbi che oggi compiono il loro ingresso in prima elementare e si affacciano in una realtà tutta da scoprire con la curiosità e la partecipazione gioiosa che solo i più piccoli sanno spendere.

Ringrazio infine l’assessore Gnutti e l’assessore Laganà insieme a tutto il personale dell’amministrazione comunale e delle scuole per il grande impegno con cui si sono adoperati in queste settimane per consentire l’ultimazione dei lavori delle scuole di via Lamboglia, di via Pelloux e di via Pasteur».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.