Quantcast

Bordighera, il sindaco Ingenito fa visita agli alunni il primo giorno di scuola

«Che sia un anno pieno di entusiasmo», questo l'augurio del primo cittadino e degli assessori Rodà, Gnutti e Laganà

Bordighera. Questa mattina, in occasione dell’avvio dell’anno scolastico, il sindaco Vittorio Ingenito e gli assessori Melina Rodà, Stefano Gnutti e Marco Laganà hanno visitato le scuole cittadine.

«In questa giornata speciale, che segna l’inizio di una nuova avventura, il nostro augurio va a tutti gli studenti, ai dirigenti, agli insegnanti e al personale scolastico», ha dichiarato il sindaco Ingenito.

«La nostra speranza è che sia un anno pieno di entusiasmo, sia per chi imparerà e crescerà, sia per chi sarà guida ed esempio. Un pensiero speciale ai bimbi che oggi compiono il loro ingresso in prima elementare e si affacciano in una realtà tutta da scoprire con la curiosità e la partecipazione gioiosa che solo i più piccoli sanno spendere.

Ringrazio infine l’assessore Gnutti e l’assessore Laganà insieme a tutto il personale dell’amministrazione comunale e delle scuole per il grande impegno con cui si sono adoperati in queste settimane per consentire l’ultimazione dei lavori delle scuole di via Lamboglia, di via Pelloux e di via Pasteur».