Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, i catechisti e gli educatori della diocesi Ventimiglia Sanremo ricevono la benedizione del vescovo Suetta foto

L'evento si è tenuto nell'ex seminario

Più informazioni su

Bordighera. Ieri, sabato 14 settembre, i catechisti e gli educatori della diocesi di Ventimiglia San Remo hanno ricevuto il mandato e la benedizione dal vescovo mons. Antonio Suetta.

L’evento si è tenuto nell’ex seminario di Bordighera e ha avuto come titolo “Dal primo annuncio all’Incontro”. La giornata ha avuto inizio con la preghiera delle Lodi. A seguire l’intervento del vescovo, molto profondo e partecipato dalla numerosissima assemblea.

Nel pomeriggio l’incontro è continuato con l’intervento di don Giacomo Perego. La giornata è terminata con la Santa Messa e il mandato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.