Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, concerto di Angelica Morante al museo Bicknell per le Giornate Europee del Patrimonio foto

Accompagnata dalle improvvisazioni di Giulio Cozzari al violoncello su brani di Giovanni Allevi e Ludovico Einaudi

Bordighera. Il Museo-Biblioteca “Clarence Bicknell”, in occasione delle Giornate Europee del Patrimonio, ha accolto visitatori, curiosi e amanti delle arti con il concerto di Angelica Morante al piano accompagnata dalle improvvisazioni di Giulio Cozzari al violoncello su brani di Giovanni Allevi e Ludovico Einaudi.

Una serata conviviale, grazie alla preziosa collaborazione dell’UniTre Intemelia, per apprezzare ottima musica e vivere il patrimonio culturale tangibile e intangibile del Museo che, dal 1888, continua ad emozionare e attirare studiosi e visitatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.