Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bambina violentata a Ventimiglia, Mognol (Fratelli d’Italia): «Dobbiamo sentirci liberi e sicuri di girare per le nostre vie»

«Spero di tutto cuore che le autorità competenti, che svolgono già, specie nella nostra città di confine, un ottimo lavoro, faranno in modo che simili episodi vadano poco alla volta a sparire»

Più informazioni su

Ventimiglia. La coordinatrice cittadina Deborah Mognol del partito Fratelli d’Italia a nome suo e di tutti gli iscritti esprimere totale solidarietà e vicinanza alla famiglia della ragazzina molestata.

«Fatti come questi mi deprimono, prima di essere una dirigente di partito sono una mamma e quando sento vicende di questo genere il primo pensiero va ai nostri figli. Spero di tutto cuore che le autorità competenti, che svolgono già,
specie nella nostra città di confine, un ottimo lavoro, faranno in modo che simili episodi vadano poco alla volta a sparire.

Dobbiamo sentirci liberi e sicuri di girare per le nostre vie senza dover continuamente girare la testa per vedere se qualcuno ci può creare fastidi. Rimango a disposizione della famiglia per qualsiasi cosa».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.