Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora dispersi i coniugi di Camporosso: continuano le ricerche a Gouta

Battuti i boschi per un raggio di 5 km dal punto in cui è stata trovata la loro auto

Più informazioni su

Pigna. I soccorritori hanno cercato invano per tutta la notte i due coniugi di Camporosso di circa 70 anni dati per dispersi ieri a Gouta. Vigili del fuoco con due unità cinofile giunte da Savona, soccorso alpino e volontari hanno battuto i boschi per un raggio di 5 chilometri dal luogo in cui, in zona Fascia Sagrà, i due avevano lasciato la propria auto per poi andare a cercare funghi.
Oltre alla difficoltà di operare al buio, in una zona colpita dal maltempo nelle ultime ore, i soccorritori non possono nemmeno aiutarsi con il segnale gps: sembra infatti che marito e moglie non abbiano telefoni cellulari con loro.

A lanciare l’allarme, verso le 16.45, era stata la figlia che aveva visto l’auto dei genitori, senza avere più loro notizie.

In mattinata potrebbe levarsi in volo un elicottero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.