Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla Canottieri Sanremo va in scena l’evento “Un mare di gusto e passione”

Parteciperanno la Compagnia dei Maestri Artigiani di Visso e Amanda Embriaco, per il progetto della Paralimpiadi di Tokyo 2020 per la paracanoa

Sanremo. Giovedì 19 settembre dalle 19,30 alla Club House della Canottieri Sanremo ci sarà l’evento “Un mare di gusto e passione” con la partecipazione della Compagnia dei Maestri Artigiani di Visso (che intervengono in ricordo e promozione del paese di Visso devastato dal recente terremoto) e di Amanda Embriaco, per il progetto della Paralimpiadi di Tokyo 2020 per la paracanoa.

Saranno presenti i soci onorari della Canottieri Pier Luigi Loro Piana, dell’omonima casa di moda, e Walter Lagorio. Entrambi si sono distinti per il loro supporto all’associazione sportiva e Loro Piana per il suo impegno fattivo per la ricostruzione di Visso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.