Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Alba rossa” in Costa Azzura, le spettacolari immagini del sorgere del sole oltreconfine fotogallery

Succede che, i raggi della nostra stella, riflettendosi sulla parte inferiore dello strato nuvoloso, abbiano dato vita a cromatismi straordinari

Più informazioni su

“Alba rossa” sulla Costa Azzurra. No, non è un remake ambientato nella vicina Francia del famoso film di John Milius dove i russi, ancora sovietici, invadono gli Stati Uniti. Succede infatti che, stamani al sorgere del sole, i raggi della nostra stella, riflettendosi sulla parte inferiore dello strato nuvoloso, abbiano dato vita a cromatismi spettacolari.

La tinta dominante era il rosso, ma si è visto il giallo, l’arancione, il malva, il rosa, il porpora ed altre sfumature simili. Le foto di questa spettacolare alba sono subito diventate virali, una volta postate sui social dagli utenti d’oltralpe.

FOTO PRESE DA FACEBOOK E DALLA PAGINA DI NICE-MATIN 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.