Al via “L’incontro di bocce dell’amicizia” tra la Bocciofila Santo Stefano al Mare e l’A.D.S. Bocciofila “Turati” di Moncalieri

Al termine della partita tutti i partecipanti, accompagnati dalle loro famiglie, pranzeranno insieme in un bel clima di convivialità

Santo Stefano al Mare. Sabato 21 settembre alle 9.15 presso i campi della bocciofila di Santo Stefano al Mare (lungomare C. Colombo) avrà luogo “L’incontro di bocce dell’amicizia” tra la Bocciofila Santo Stefano al Mare e l’A.D.S. Bocciofila “Turati” di Moncalieri.

Al loro arrivo, alle 8.30, gli amici di Moncalieri saranno accolti dal sindaco Elio Di Placido e dall’assessore Lucio D’Aloisio che daranno loro il benvenuto a Santo Stefano al Mare.

Al termine della partita tutti i partecipanti, accompagnati dalle loro famiglie, pranzeranno insieme in un bel clima di convivialità. Questa manifestazione organizzata dalla Bocciofila di Santo Stefano al Mare permette ai partecipanti di conoscere ed ammirare il nostro territorio e di tessere una preziosa rete di contatti.

L’Amministrazione comunale ringrazia per l’organizzazione i dirigenti della Bocciofila Santo Stefano al Mare, il direttore sportivo Alfonso Grignolo e il presidente Mario Ghersi.