Al via gli allenamenti di kali filippino della Star Kali Imperia asd

E’ possibile provare senza impegno

Più informazioni su

Imperia. Riprendono lunedì 16 settembre gli allenamenti di Kali filippino della Star Kali Imperia asd.

Il kali è un’antica arte marziale che ha origine nelle Filippine, che insegna l’utilizzo delle armi (principalmente bastone e coltello) e il combattimento a mani nude con leve e percussioni.

Il fatto che l’arte marziale insegni ad usare anche strumenti di uso comune la rende ideale per la difesa personale. Anche le donne, addestrate ad utilizzare oggetti per difendersi, possono così sopperire ad una eventuale maggiore fisicità dell’aggressore.

Da quest’anno verrà anche organizzato un corso per ragazze dagli 11 anni di introduzione alla difesa personale dove verranno insegnate le basi sia motorie che mentali di reazione ad un’aggressione. Il corso sarà a numero chiuso e con posti limitati per poter seguire al meglio le allieve.

La Star Kali Imperia nasce per l’insegnamento del kali filippino utilizzando il metodo del M.o Massimo Frasson diffuso in tutta Italia.

Gli allenamenti sono il lunedì e il mercoledì dalle 19.30 alle 21 nella palestra dell’ex-classico ad Oneglia in via Giacomo Agnesi 112. E’ possibile provare senza impegno.

Più informazioni su