Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Accusato di aver appiccato quattro incendi: denunciato sessantenne di Bordighera foto

Gli investigatori sono risaliti a lui grazie a una serie di testimonianze e telecamere nascoste

Più informazioni su

Bordighera. E’ accusato di aver appiccato almeno quattro incendi di bosco e di sterpaglie a San Biagio della Cima: un 63enne di Bordighera, E.M., è stato denunciato dai carabinieri forestali che sono risaliti a lui grazie alle testimonianze raccolte sul posto e all’utilizzo di telecamere nascoste.

Tra luglio e settembre, l’uomo avrebbe bruciato almeno due ettari di vegetazione. Dopo aver appiccato il fuoco, il 63enne si sarebbe poi appostato sulla strada per osservare, con un binocolo, le fiamme divorare il bosco.

L’accusa, per il presunto piromane, è di incendio doloso ma l’arresto, previsto per questo tipo di reato, non è scattato perché manca la flagranza del reato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.