Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“100 mila scoppi tra gli ulivi”, macchine e moto d’epoca sfilano a Pontedassio in memoria di Achille Mela fotogallery

E' stato organizzato in occasione del primo anniversario della scomparsa dell'appassionato di macchine d'epoca

Pontedassio. E’ andato in scena ieri mattina “100 mila scoppi tra gli ulivi”, raduno di macchine e moto d’epoca, dedicato alla memoria di Achille Mela, appassionato di macchine d’epoca, in occasione del primo anniversario della sua scomparsa. 

Da piazza di Pontedassio le moto e le auto hanno animato le vie passando per il centro storico. Si sono poi mosse alla volta della frazione di Bestagno per percorrere la strada panoramica che si snoda tra vigne e orti nella località detta Ciane. Passaggio a Villa Viani e tappa nella piazza del paese di Villa Guardia, dove la Proloco ha preparato un ricco aperitivo.

Le macchine e le moto hanno proseguito la sfilata fino ad Aquila d’Arroscia per pranzo al ristorante “L’aquila” e premiazione a cura del consigliere Gabriele Agnese, che è anche presidente della pro loco Villa Guardia.

Hanno partecipato il sindaco Ilvo Calzia con una 500, il vice sindaco Cristina Manera e l’assessore Benedetta Papone, gentilmente ospitata sulla Balilla di Angelo Dulbecco. Per l’occasione era presente anche la vedova  di Achille Mela, Lorenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.