Ventimiglia, terminati i lavori dell’Anas: il 23 agosto riapre la galleria Poggio

Per consentire l’ultimazione delle attività di rimozione del cantiere, la galleria resterà chiusa al traffico fino a giovedì 22 agosto

Più informazioni su

Ventimiglia. Anas sta completando i lavori di manutenzione degli impianti all’interno della galleria Poggio, lungo la statale 1 “Via Aurelia”, nel comune di Ventimiglia (IM), dove i tecnici hanno eseguito importanti interventi di rifacimento dell’impianto di illuminazione nonché l’adeguamento della cabina elettrica a servizio delle installazioni, per un investimento complessivo di 1,6 milioni di euro.

Per consentire l’ultimazione delle attività di rimozione del cantiere, la galleria resterà chiusa al traffico fino a giovedì 22 agosto. Durante la chiusura la viabilità in entrambe le direzioni continuerà ad essere indirizzata sulla rete comunale limitrofa tramite apposita segnaletica.

Inoltre, sempre lungo la statale 1 “via Aurelia” è previsto l’intervento di adeguamento dell’impianto di illuminazione a servizio della galleria ‘Tortuga’, situata in località Vesima, nel comune di Genova. In questo caso l’intervento, realizzato con l’istituzione del senso unico alternato, sarà effettuato nella notte fra mercoledì 21 e giovedì 22 agosto, nella fascia oraria 22 – 6.

Più informazioni su