Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tutti con il naso all’insù per “Bajardo e le Stelle Sacre ai Druidi”

E’ un evento realizzato in collaborazione con il comune e la Pro Loco

Più informazioni su

Bajardo. Appuntamento da non perdere domani, sabato 3 agosto. Una serata per ammirare le stelle nel suggestivo borgo medievale che con i suoi 900 metri è il comune più alto del Ponente Ligure.

Alle 21: presentazione di un romanzo: “Quel che rimane incastrato nel vento”. Dopo, alle 21.30, al calar della notte sulla sommità del paese osservazioni delle stelle con i telescopi ed a occhio nudo, accanto alla suggestiva chiesa di S. Nicolò.

A seguire rinfresco offerto dalla Pro Loco di Bajardo. L’appuntamento alla Chiesa Vecchia. E’ un evento realizzato in collaborazione con il comune e la Pro Loco di Bajardo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.