Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Treni cancellati, M5s replica a Berrino: «Quali sono le soluzioni al disservizio di Trenitalia?»

«Ha chiesto a Trenitalia di rispettare il contratto di servizio regionale?»

Genova. «Dopo tre giorni l’assessore Berrino ancora non dà segno di voler pretendere da Trenitalia il rispetto del Contratto di Servizio da lui siglato come Regione Liguria.

È mai possibile che l’assessore non sappia rispondere dicendo: 1) ‘abbiamo fatto questo'; 2) ‘faremo quest’altro'; e 3) ‘siamo assolutamente d’accordo che un tale disservizio non debba ripetersi mai più’?

Questo la gente vuole sentire da un buon governo regionale. Questo è ciò che noi in qualità di consiglieri ci aspettiamo dal governo regionale: soluzioni» – così replica all’assessore regionale Gianni Berrino la capogruppo regionale del MoVimento 5 Stelle Liguria Alice Salvatore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.