Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia Calcio, al via gli allenamenti dei giovanissimi di mister Santamaria

«Si allenano in vista dell’inizio di stagione, nonostante il grande caldo, con esercizi vari di tecnica e partitelle molto accese»

Taggia. Ha preso il via la nuova stagione calcistica dei giovanissimi del Taggia Calcio.

«Sul sintetico adiacente al Marzocchini hanno iniziato gli allenamenti i giovanissimi classe 2005-2006 agli ordini di mister Roberto Santamaria - fa sapere la società sulla pagina Facebook – I baby giallorosssi si allenano in vista dell’inizio di stagione, nonostante il grande caldo, con esercizi vari di tecnica e partitelle molto accese che consentono al mister di valutare i ragazzi e iniziare a conoscerli meglio».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.