Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stasera all’Ariston la Madama Butterfly di Puccini, sul palco anche una piccola sanremese foto

Sette anni, Flaminia Caridi interpreterà il figlio della protagonista

Sanremo. C’è anche una bambina sanremese di 7 anni questa sera sul palco del Teatro Ariston dove andrà in scena la Madama Butterfly di Giacomo Puccini (ore 21.30). È Flaminia Caridi, interpreterà il figlio della protagonista Cio-Cio San nelle tre scene che compongono l’opera, compreso il momento più tragico della narrazione, quello in cui la madre si toglie la vita.

Figlia di Maurizio, event manager e presidente uscente della Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo, e della consorte Silvia Troiani, consulente e manager di un’azienda di alta moda italiana, con un passato da giurista d’impresa, Flaminia ha fin da piccolissima manifestato interesse e grande passione per la musica, il teatro, la lingua inglese e la ginnastica ritmica, che pratica da tre anni presso l’Asd Mater Misericordiae.

Con la regia di Alessandro Bertolotti e l’accompagnamento musicale dell’Orchestra Lombardia Lirica diretta dal Maestro Alberto Veronesi, per la bambina questa sera sarà un grande debutto che, a prescindere da cosa le riserverà il futuro, le regalerà un meraviglioso ricordo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.