Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sindaco di Ventimiglia minacciato di morte, l’assessore regionale Scajola: «Massima solidarietà a Scullino»

«Dobbiamo ringraziare uomini e amministratori che come lui dedicano l’intera giornata, ogni attimo all’amministrazione pubblica nell’interesse esclusivo dei suoi cittadini»

Ventimiglia. L’assessore regionale Marco Scajola esprime solidarietà nei confronti del sindaco Gaetano Scullino per le minacce ricevute.

«Massima solidarietà, stima e riconoscenza al sindaco Gaetano Scullino che sta facendo, con la sua sua giunta, un ottimo lavoro per la città di Ventimiglia e per il territorio con coraggio e determinazione. Dobbiamo ringraziare uomini e amministratori che come lui dedicano l’intera giornata, ogni attimo all’amministrazione pubblica nell’interesse esclusivo dei suoi cittadini» – dichiara l’assessore regionale Marco Scajola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.