Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, “Un salto in centro”: continuano gli eventi in piazza Colombo

Il Parco Gonfiabili è aperto tutti i giorni dalle 20 alle 24

Sanremo. Continuano gli eventi di “Un salto in centro” in piazza Colombo. Il Parco Gonfiabili è aperto tutti i giorni dalle 20 alle 24.

image1

Mercoledì 21 agosto vi sarà il laboratorio di truccabimbi e tatoo con aerografo con Nina Ateliers e animazione con Dany Animation.

Giovedì 22 agosto in piazza Colombo a partire dalle 21.00 il professor Christian G. presenterà il suo corso
“Stardust” in collaborazione con Dimensione Musica Sanremo. «Il corso – spiega il cantautore matuziano – pone come obiettivo primario una ricerca personale sulla voce e sull’interpretazione, attraverso un insieme di discipline di carattere musicale, teatrale, scenico e performativo: “per essere artisti, e professionisti, c’è da valutare diverse abilità, non basta avere una bella voce o un bel fisico, bisogna aver qualcosa da raccontare”. Il corso è infatti un susseguirsi di esperienze workshop e momenti per riflettere su noi stessi e sulla nostra voce, andando a ricercare quella polvere di stelle che ci fa trovare la nostra strada nell’arte».

Christian G. (Gullone) è un cantautore che ha al suo attivo diversi progetti musicali. Si occupa di formazione teatrale, Laureato al Dams di Imperia e alla scuola di teatro sociale e performing art Di Firenze, da più di 20 anni fa parlare di sé con i suoi progetti artistici, musicali e teatrali. L’anno scorso il suo singolo “Fastidio”, tratto dal suo primo album solista “Mà”, ha fatto il giro di Italia e si è piazzato al 39esimo posto della classifica dei cantautori emergenti. Collabora attivamente con personalità della musica e scrive canzoni, poesie, racconti e spettacoli teatrali. Cura alcuni format di promozione ed è direttore artistico di “Riserva Sonora”, etichetta discografica indipendente.

Venerdì 23 agosto vi sarà il live coi Duodeno. Sabato 24 torna il laboratorio di truccabimbi e tatoo con Nina Atelier. Domenica 25, invece, grande appuntamento con il tributo ai Queen con gli Innuendo.

image2

Tutti gli eventi sono a titolo gratuito in collaborazione con il Comune di Sanremo, Sanremo On, i commercianti della piazza. Direzione artistica e comunicazione Simona De Melas.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.